Independent
record label, vinyl pressing plant,
distribution and online shop.

We Make It!

            Nata a Verona nel 2019 Mother Tongue Records è un’etichetta discografica indipendente, pressing plant, distribuzione ed ecommerce, fondata da un gruppo di musicisti, DJ e collezionisti con l’intento di valorizzare e seguire ogni step della produzione di musica in vinile. Con oltre 15 anni di esperienza sulle spalle, la famiglia di Mother Tongue Records fonda il proprio business su un unico valore fondamentale: l’amore per la musica.

     Dalla pressa della cake alla distribuzione, ogni passaggio è frutto di una meticolosa ricerca, per garantire la realizzazione di un prodotto autentico. Pensate a loro come al vostro panettiere di fiducia, dove ad accogliervi è il il profumo del pane fresco, sfornato con amore da persone appassionate. Questo è Mother Tongue Records.

Graphic Design, Product Design, Web Design

pezzate

 

Un progetto con l’obiettivo di supportare artisti ed etichette indipendenti nella giungla delle pubblicazioni in vinile.

Opening

Sabato 4 Maggio 2019  Mother Tongue Records ha aperto le porte del suo lab per il lancio della nuova pressing plant con un party dedicato alla musica e i producers dell’etichetta discografica fra cui: Patrick Gibin, Volcov, Kaidi Tatham, Gin Tonic Orchestra, Tommaso Cappellato.

CLIENTE
Mother Tongue Records

ANNO
2019/Oggi

CATEGORIA
Graphic & Web Design

COLLABORATORI
Everyday

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share