Balma Antiques
Antichità di rara, delicata e irripetibile bellezza.
Claudia e Francesco hanno ricavato uno spazio di esposizione all’interno di un’antica rimessa di macchine agricole, creando un’atmosfera sospesa nel tempo, in cui la bellezza prende vita.

Brand Identity per Balma Antiques
Naming · Logo · Corporate Design · Shooting · Web Design
Abbiamo progettato e realizzato la nuova brand identity di Balma Antiques, una realtà antiquaria specializzata in oggetti e arredi francesi del XVIII e XIX secolo. La nuova identità visiva riflette le storie degli oggetti che compongono le loro collezioni.
Balma Antiques
Un logo ricco di dettagli, impreziosito da un delicato rilievo a secco. Una morbidezza e un’esperienza tattile che si abbinano perfettamente alle venature e ai caratteristici difetti del legno invecchiato in maniera naturale.







PULP MAGAZINE / FEDRIGONI
Il nostro progetto Balma Antiques è stato selezionato e raccontato su su Pulp Journal, il magazine online del gruppo Fedrigoni.
Scopri