a piedi nudi sui pruni

A Piedi Nudi Sui Pruni

APNSP è il diario di bordo di Tommaso Stettler: un mastro birraio dalla personalità selvatica, complessa e spontanea, proprio come quello che produce. Un’evoluzione costante di contenuti intorno al mondo della birra: un concentrato di risorse, concetti e spunti di riflessione per gli appassionati del genere, ma anche un’esortazione alla sperimentazione come forma di approccio alla vita.

https://www.weird-studio.com/wp-content/uploads/2021/11/tommaso-stettler-apnsp-profilo.jpg

A Piedi Nudi Sui Pruni non è un semplice blog specializzato, non è un progetto e basta — questo è quello che non è.

APNSP

Il progetto nasce dall’esigenza di Tommaso di dare voce alla sua identità, al suo percorso d’introspezione ed esplorazione, e al continuo evolversi del suo cammino, sia come brewer che come essere umano.

Per esprimere la sua essenza, Tom si spoglia dei preconcetti, per immergersi in un suo personale viaggio, un rito primitivo di ricongiunzione con la natura, fatto di contatto lento e percezione consapevole di ciò che lo circonda.

“A Piedi Nudi Sui Pruni” è quindi il nome evocativo che abbiamo scelto per definire tutto questo. Per dargli forma, abbiamo progettato un simbolo brutalmente immediato: un piede mozzato pieno di spine. Ad animare l’identità visiva, una palette di colori dal carattere prorompente, ma in relazione armonica tra loro

a piedi nudi sui pruni

testo alt

a piedi nudi sui pruni

a piedi nudi sui pruni

Quindi cosa aspetti? Dai un’occhiata al blog di Tom: non te ne pentirai!

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share