Bottega Vannini — Bruxelles

Bottega Vannini è un’enogastronomia italiana a Bruxelles, una realtà che vuole essere un punto di riferimento per italofili e non, dove riscoprire i sapori autentici e i prodotti d’eccezione della tradizione italiana.

Il progetto

            Bottega Vannini è la celebrazione della tipica bottega alimentare di quartiere un luogo di cultura gastronomica, dove i protagonisti sono la qualità dei prodotti e il contatto diretto con chi ricerca e seleziona personalmente le materie prime.

             Per realizzare l’identità e rappresentare i valori della Bottega, abbiamo accostato un carattere elegante, moderno e sofisticato – Cosi Times di Nikolas Type – ad illustrazioni ed incisioni, botaniche e di animali, in stile retrò.

bottega vannini

Celebriamo profumi e sapori dell’autentica cucina italiana,
con etichette e prodotti di selezione.

La Bottega

             Bottega Vannini non è solo un emporio: la stessa cura dedicata al banco gastronomico, si riflette nella cucina gourmet proposta a cena. Nel ristorante si mangiano piatti tipici della cucina italiana e ci si concede un momento di convivialità. Il menù propone grandi classici della tradizione, oltre a suggestioni del momento, preparate in base alla stagionalità delle materie prime.

            Tutto è preparato sul momento dalle sapienti mani di Matteo Vannini, chef e manager della bottega: la cucina a vista intrattiene e coinvolge con profumi e suoni, l’attesa del cliente.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share