Weirdos su Pulp Magazine

Weirdos su Pulp Magazine

Weird Studio su Pulp Magazine.

Pulp è nato come magazine cartaceo. Pubblicato tre volte l’anno per clienti del Gruppo Fedrigoni, leader mondiale nella carta e negli autoadesivi arriva anche alla versione digitale.

La rivista è prodotta in tre edizioni e cinque lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco) dal pluripremiato team britannico dietro la rivista Eye.

Stampato su una selezione di diverse carte Fedrigoni per ogni edizione, Pulp pubblica eccezionali lavori creativi internazionali nel design, pubblicità, etichette, packaging ed editoria. Si concentra anche su questioni come il design dell’identità, l’istruzione e la sostenibilità. 

Abbiamo raccontato uno dei nostri progetti a Pulp Magazine. Abbiamo parlato di come è nata la nuova identità di balma Antiques: “un’identità visiva con un logo ricco di dettagli stampato su una carta riciclata di un colore elegante e naturale e impreziosita da un delicato rilievo a secco. Una morbidezza e un’esperienza tattile che si abbinano perfettamente alle venature e ai caratteristici difetti del legno invecchiato in maniera naturale”. Leggi l’articolo completo qui per scoprire tutti i dettagli del progetto!

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share